TASSA DI ISCRIZIONE ANNUALE 2021

0
1215

Si comunica a tutti gli iscritti che è possibile procedere al pagamento della Tassa di Iscrizione Annuale 2021 tramite il portale http://iscrizioni.alboweb.net/  e che la quota di rinnovo all’Ordine di Foggia è di 85€ (+1,50€ di commissione).

Ricordiamo a tutti gli Iscritti che il termine ultimo per il pagamento è fissato al  30 aprile 2021

Vi rammentiamo che, come previsto dalla normativa vigente, è necessario utilizzare il Sistema PagoPA per la riscossione della quota annuale.

Non sono più ammessi pagamenti con bonifici bancari tramite IBAN, bollettino di Conto Corrente Postale o MAV, i bollettini non sono in possesso dell’Ordine.

Per procedere al pagamento bisogna collegarsi al seguente portale CLICCA QUI dal quale è possibile aderire anche alla polizza assicurativa 2021.

In caso di necessità potete scaricare il VADEMECUM PAGAMENTI PagoPA con tutte le indicazioni necessarie per pagamento iscrizione / rinnovo e premio assicurativo (per coloro i quali hanno aderito al sistema di protezione e relativa polizza assicurativa della FNO).

Ricordiamo che l’iscrizione all’Ordine è obbligatoria per tutti i professionisti sanitari.

ASSICURAZIONE. Ricordiamo agli iscritti di rinnovare la propria polizza assicurativa che non è legata al pagamento della tassa di iscrizione annuale. Per chi ha scelto di aderire alla polizza in convenzione con l’Ordine è sufficiente andare all’interno della propria pagina personale del portale https://iscrizioni.alboweb.net/. Ricordiamo che con la Legge Gelli Bianco ogni professionista ha l’obbligo di avere un’assicurazione personale che risponda ai requisiti minimi di legge.

All’attenzione dei soli Tsrm e Assistenti Sanitari non ancora registrati!

Tutti Gli Iscritti Sono Registrati (email e password), SOLO per i TSRM E ASSISTENTI SANITARI che non avessero ancora effettuato la registrazione tramite PIN momentaneo inviato precedentemente in data 16.01.2020, possono richiedere lo stesso in caso di smarrimento alla seguente email: tesoreriapstrpfoggia@gmail.com fornendo i seguenti dati essenziali (Cognome e Nome, Data di Nascita, Codice Fiscale, e copia Carta D’Identità) al fine di consentire l’accesso al portale.

Procedura PIN per TSRM e Assistenti Sanitari

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento
Il tuo nome