ORDINE TSRM PSTRP FOGGIA – Rimborsi Consiglio Direttivo Triennio 2018 – 2019 – 2020

0
637

Gentile Iscritto/a
alleghiamo alla presente la comunicazione prot. n. 3/2021 del 05/01/2021, pubblicata nell’Area Trasparenza del sito del nostro Ordine, relativa ai rimborsi complessivi annuali dei vari componenti che si sono succeduti dal 2018 al 2020 nel Consiglio Direttivo dell’Ordine TSRM-PSTRP di Foggia, ossia da quando l’Ordine di Foggia si è costituito.

Gli importi sono divisi in rimborsi spese di viaggio e rimborsi delle spese anticipate dai componenti del Consiglio Direttivo relative alle attività previste dal mandato.
In particolare per l’anno 2020, riguardante l’attuale Consiglio Direttivo, i nuovi componenti, in carica da ottobre 2020, non hanno percepito nessun tipo di indennità, gettone o rimborsi spese di qualunque tipo e natura.
E’ chiaramente rappresentata la volontà unanime del Consiglio Direttivo dell’Ordine TSRM-PSTRP di Foggia di non usufruire per l’anno 2021 ad alcun corrispettivo per i suoi componenti, nonché per i componenti delle Commissioni d’Albo, al fine di far fronte alle esigenze contingenti dell’Ordine stesso, nonché di valorizzare le progettualità delle stesse Commissioni e per monitorare l’andamento economico dell’attuale gestione.
Il Consiglio Direttivo esprime quindi, già dal suo insediamento, la volontà fattiva ad ottemperare a tutte le norme previste in termini di trasparenza.

Cordiali saluti

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine Tsrm e Pstrp di Foggia

 

FILE AREA TRASPARENZA : CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento
Il tuo nome