ORDINE TSRM PSTRP FOGGIA – AUGURI DI BUONE FESTE NATALIZIE

L’ordine TSRM PSTRP della Provincia di Foggia e tutte le sue Commissioni d’Albo vi porgono gli auguri di un Buon Natale e per Festività di Fine Anno, che queste possano portare felicità, serenità ed armonia a Voi ed alle Vostre Famiglie.

Sempre con voi ed a vostra disposizione.

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine TSRM PSTRP Provincia di Foggia:

Presidente Dr. FT Giulio Conticelli;

Vicepresidente Dr.ssa TSRM Amalia Bisceglia;

Segretario Dr. TSRM Angelo Luca Petito;

Tesoriere Dr. TSLB Pietro Fania;

I consiglieri tutti: La Dr.ssa DT Buccinotti Maria Carmela, La Dr.ssa LT D’andrea Raffaella, il Dr. TSRM D’Errico Francesco, Il DR. TPALL Fini Michele, Il Dr. FT Guerrieri Salvatore,  La Dr. TSLB Lorusso Ivana Rita, Il Dr. TSRM Patrizio Antonio, Il DR. FT Sereno Fabio,Il Dr. TSLB Tolve Francesco.

Il Collegio dei Revisori dei Conti

La Dr.ssa FT Cisternino Grazia;

La Dr.ssa TSRM Francioso Angela,

La Dr.ssa TSLB Gallicchio Maria Grazia.

Le Commissioni d’Albo Ordine TSRM PSTRP Provincia di Foggia:

Tecnici Sanitari di Radiologia Medica; Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico; Fisioterapisti; Logopedisti;Dietisti;Assistenti Sanitari;Educatori Professionali; Tecnici di Neurofisiopatologia; Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva;Tecnici della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro;Igienisti Dentali;Podologi;Tecnici Ortopedici;Ortottisti;Terapisti Occupazionali;Tecnici Audioprotesisti;Tecnici Audiometristi;Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica;Tecnici Perfusionisti Cardiovascolari.