Costituzione Consiglio Direttivo – Collegio Revisori dei Conti – Quadriennio 2020/2024- ORDINE TSRM PSTRP FOGGIA

0
236

Si sono concluse le procedure elettorali con l’insediamento odierno dei consiglieri neoeletti e con la distribuzione delle cariche istituzionali del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Tecnici di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione per il quadriennio 2020-2024.

A seguito del Consiglio Direttivo avvenuto in data 12/10/2020, avvenute le procedure elettorali per le selezione delle Cariche direttive, ne è risoluto che:

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine TSRM PSTRP della Provincia di Foggia sarà così composto:

L’ FT Dott. Giulio Conticelli ricoprirà la carica di Presidente;

La TSRM Dott.ssa Amalia Bisceglia ricoprirà la carica di Vicepresidente;

Il TSRM Dott. Angelo Luca Petito ricoprirà il ruolo di Segretario;

Il  TSLB Dott. Pietro Fania ricoprirà il ruolo di Tesoriere.

I consiglieri saranno: La DT Dott.ssa Buccinotti Maria Carmela, La LT Dott.ssa D’andrea Raffaella, il TSRM Dott. D’Errico Francesco, Il TPALL Dott. Fini Michele, L’ FT Dott. Guerrieri Salvatore,  La TSLB dott.ssa Lorusso Ivana Rita, Il TSRM Dott. Patrizio Antonio, L’FT Dott. Sereno Fabio, il TSLB Dott. Tolve Francesco.

Per Il Collegio dei Revisori dei Conti 2020 – 2024:

La FT Dott.ssa Cisternino Grazia;

La TSRM Dott.ssa Francioso Angela,

Membro Supplente: La TSLB Dott.ssa Gallicchio Maria Grazia.

A tutti i candidati, eletti e non eletti, va il ringraziamento per l’impegno e l’entusiasmo che hanno profuso nella competizione elettorale. Un ringraziamento agli elettori che si sono recati alle urne permettendo il raggiungimento di un’affluenza record di votanti con circa il 28%. Ai Consiglieri proclamati, l’onere e l’onore di assumere il ruolo istituzionale con spirito di colleganza per un’azione lungimirante per il futuro delle varie Professioni.

ORDINE TSRM PSTRP PROVINCIA DI FOGGIA

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento
Il tuo nome