Assemblea Degli Iscritti 15/09/2020 – Bilanci Approvati – Presenza Comitato Centrale

Quest’oggi il nostro Ordine ha avuto il piacere di ospitare parte del Comitato Centrale in occasione dell’Assemblea provinciale degli iscritti, dove il ​Bilancio Consuntivo 2019​ e ​Bilancio Previsionale 2020 sono stati approvati con larga maggioranza.

Una giornata propositiva all’insegna del dialogo e del confronto.

Ringraziamo Alessandro Beux, Teresa Calandra e Barbara Pelos in qualità di Presidente, Tesoriere e Segretario FNO TSRM-PSTRP per questa opportunità e del tempo dedicatoci.

Una bella occasione per visitare una realtà d’eccellenza.
Da prendere come esempio e cercare di esportare anche in altre realtà italiane.

In foto: il Presidente, Tesoriere, Segretario Nazionale FNO TSRM assieme al nostro Presidente dell’Ordine TSRM-PSTRP Foggia, Bisceglia Amalia, il Tesoriere, D’Errico Franco, Il Consigliere Sala Mario e Fania Pietro, TSLB candidato alle prossime elezioni del direttivo nella Lista : ORDINE 2.0, presso il Reparto di  Radiologia e il Laboratorio di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Si ringrazia, inoltre, la Direzione Generale di CSS per aver accolto di buon grado il nostro saluto istituzionale.