Ordine TSRM PSTRP FOGGIA – Adesione PagoPa – Servizio Digitale Pagamenti Pubblica Amministrazione

In linea con le numerose innovazioni che il MAXI albo che l’ Ordine dei TSRM e delle professioni Sanitarie tecniche, della riabilitazioni e della Prevenzione sta portando avanti, diremo addio alla procedura di pagamento tramite MAV.

Tutti gli Ordini aderiranno alla piattaforma digitale pagoPA, un metodo di pagamento piu’ naturale, moderno, veloce ed economico.

Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito o attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM, i punti vendita SISALLottomatica e Banca 5 e presso gli uffici postali.

Vademecum- PagoPA- ISTRUZIONI PDF