“Convenzione Ordine TSRM-PSTRP Foggia – Università Telematica Pegaso”

0
613

L’Ordine TSRM-PSTRP Foggia ha siglato con l’Università Telematica Pegaso una convenzione finalizzata al riconoscimento di particolari agevolazioni economiche, rivolte ai professionisti sanitari afferenti ai nostri Albi.

Una delle finalità principali di un Ordine professionale è proprio quello di avviare rapporti con le principali realtà del mondo della formazione, del lavoro e della società per creare le migliori condizioni possibili di accesso alla formazione superiore, e sviluppare collaborazioni nella ricerca, nella didattica e nell’aggiornamento professionale, anche attraverso la sigla di
appositi accordi e convenzioni;

L’Ordine TSRM-PSTRP  della provincia di Foggia, secondo quanto su rappresentato, intende collaborare con l’Università Telematica Pegaso per la realizzazione e la valorizzazione delle finalità istituzionali, didattiche e scientifiche della propria categoria.

La suindicata agevolazione è estesa anche ai prossimi congiunti (coniuge e figli) del diretto beneficiario, nonché ai conviventi e figli regolati dalla L. 20/5/2016, n. 76.

Per beneficiare delle agevolazioni economiche sopra indicate, lo studente dovrà allegare alla domanda d’iscrizione copia di un documento che certifichi l’adesione al Convenzionato ovvero, per i prossimi congiunti, lo stato di famigliare o convivente, e riportare nel relativo campo della procedura d’iscrizione il codice identificativo: ORDINE TSRM PSTRP FOGGIA.

 

Il Presidente dell’Ordine TSRM-PSTRP Foggia

Amalia BISCEGLIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento
Il tuo nome