Iniziativa di Distribuzione Gratuita Mascherine FFP2 Ordine TSRM PSTRP FOGGIA

0
1618

Gentili Professionisti,

l’Ordine TSRM PSTRP della provincia di Foggia ha in programma la distribuzione gratuita di 2900 mascherine FFP2 ai propri iscritti.

Tale iniziativa è stata possibile grazie al contributo del Ministero della Salute, che si è fatto totalmente carico degli oneri economici legati alla realizzazione della stessa.

La distribuzione terrà conto, in via prioritaria, delle categorie professionali più in difficoltà nell’approvvigionamento delle mascherine:

    • – Gli iscritti liberi professionisti;
    • – Gli iscritti dipendenti presso le cooperative sociali.

N.B. : Per gli iscritti dipendenti presso strutture pubbliche e private (studi medici e odontoiatrici compresi), in caso di reale necessità, sarà obbligatorio indicare il motivo per cui si richiede la fornitura di DPI, fra le risposte suggerite dal form.

COME FARE RICHIESTA :

La richiesta delle mascherine sarà inoltrabile esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito form on line da Sabato 2 Maggio a Domenica 10 Maggio alle ore 12:00.

EDIT 10/05/2020 ORE 12. LA RACCOLTA DELLE ADESIONI ALL’INIZIATIVA è TERMINATA.

 

MODALITÀ DI CONSEGNA:
Una volta chiusa la ricognizione sarà comunicata la modalità di distribuzione dei DPI nei giorni a seguire, oppure è possibile interfacciarsi col proprio Presidente/Referente della Commissione d’Albo,che vi reindirizzerà opportunamente alla una distribuzione autonoma, disponendone di una parte previa distribuzione equa, od al canale ordinistico.

EDIT 13/05/2020

Le richieste pervenute sono state correttamente messe al vaglio, e, nel pieno dispetto del DPCM in atto,il consiglio direttivo tutto è convenuto alle seguenti modalità di distribuzione dei DPI, per coloro che hanno inviato la richiesta presso il canale fornito nei tempi previsti:

1) Referente CDA: I Richiedenti saranno contattati e raggiunti dal proprio Referente o Presidente della Propria Commissione d’Albo a cui è affidato il caso, nei tempi quanto più celeri possibili. Per conoscere le tempistiche della vostra consegna personale, qui i Contatti delle Vostre CDA: Contatti CDA

2) Invio Mezzo Postale: Per tutti coloro i quali hanno inoltrato la richiesta, e sarà impossibile raggiungere personalmente, provvederemo, come Ordine, ed inviare i DPI per mezzo Postale, Usufruendo del Servizio di Poste Italiane “POSTA1”, di nota celerità, tracciabilità ed affidabilità.

——————————————————————————————

Vi invitiamo a visitare frequentemente il nostro sito istituzionale e a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere costantemente aggiornati su questa e le iniziative di prossima realizzazione.

 

Vi ringraziamo per la collaborazione.

In Video, Il presidente dell’Ordine TSRM PSTRP FOGGIA : Bisceglia Amalia

Gli altri Componenti:

Vice Presidente: Patrizio Antonio

Segretario:Noto Marcello

Tesoriere: D’errico Francesco

Consiglieri: Petito Angelo Luca ; Sala Mario; Alfonso Mansolillo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento
Il tuo nome