Iniziativa di Distribuzione Gratuita Mascherine FFP2 Ordine TSRM PSTRP FOGGIA

Gentili Professionisti,

l’Ordine TSRM PSTRP della provincia di Foggia ha in programma la distribuzione gratuita di 2900 mascherine FFP2 ai propri iscritti.

Tale iniziativa è stata possibile grazie al contributo del Ministero della Salute, che si è fatto totalmente carico degli oneri economici legati alla realizzazione della stessa.

La distribuzione terrà conto, in via prioritaria, delle categorie professionali più in difficoltà nell’approvvigionamento delle mascherine:

• – Gli iscritti liberi professionisti;
    • – Gli iscritti dipendenti presso le cooperative sociali.

N.B. : Per gli iscritti dipendenti presso strutture pubbliche e private (studi medici e odontoiatrici compresi), in caso di reale necessità, sarà obbligatorio indicare il motivo per cui si richiede la fornitura di DPI, fra le risposte suggerite dal form.

COME FARE RICHIESTA :

La richiesta delle mascherine sarà inoltrabile esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito form on line da Sabato 2 Maggio a Domenica 10 Maggio alle ore 12:00.

EDIT 10/05/2020 ORE 12. LA RACCOLTA DELLE ADESIONI ALL’INIZIATIVA è TERMINATA.

MODALITÀ DI CONSEGNA:
Una volta chiusa la ricognizione sarà comunicata la modalità di distribuzione dei DPI nei giorni a seguire, oppure è possibile interfacciarsi col proprio Presidente/Referente della Commissione d’Albo,che vi reindirizzerà opportunamente alla una distribuzione autonoma, disponendone di una parte previa distribuzione equa, od al canale ordinistico.

EDIT 13/05/2020

Le richieste pervenute sono state correttamente messe al vaglio, e, nel pieno dispetto del DPCM in atto,il consiglio direttivo tutto è convenuto alle seguenti modalità di distribuzione dei DPI, per coloro che hanno inviato la richiesta presso il canale fornito nei tempi previsti:

1) Referente CDA: I Richiedenti saranno contattati e raggiunti dal proprio Referente o Presidente della Propria Commissione d’Albo a cui è affidato il caso, nei tempi quanto più celeri possibili. Per conoscere le tempistiche della vostra consegna personale, qui i Contatti delle Vostre CDA: Contatti CDA

2) Invio Mezzo Postale: Per tutti coloro i quali hanno inoltrato la richiesta, e sarà impossibile raggiungere personalmente, provvederemo, come Ordine, ed inviare i DPI per mezzo Postale, Usufruendo del Servizio di Poste Italiane “POSTA1”, di nota celerità, tracciabilità ed affidabilità.

——————————————————————————————

Vi invitiamo a visitare frequentemente il nostro sito istituzionale e a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere costantemente aggiornati su questa e le iniziative di prossima realizzazione.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

In Video, Il presidente dell’Ordine TSRM PSTRP FOGGIA : Bisceglia Amalia

Gli altri Componenti:

Vice Presidente: Patrizio Antonio

Segretario:Noto Marcello

Tesoriere: D’errico Francesco

Consiglieri: Petito Angelo Luca ; Sala Mario; Alfonso Mansolillo.