CDA PODOLOGI – Vademecum sulle strategie igienico – sanitarie applicate agli Studi di Podologia dell’Ordine TSRM PSTRP Foggia in seguito all’emergenza COVID19

0
508

L’emergenza COVID-19 oltre ad aver cambiato le nostre vite e la nostra quotidianità ha cambiato anche la nostra vita professionale, per questo si è reso necessario regolamentare la gestione degli accessi dei pazienti presso gli studi di Podologia presenti sul territorio di Capitanata tenendo conto delle indicazioni della Federazione Nazionale e delle AMR.
Inoltre i Podologi hanno aderito alla campagna di assistenza telefonica fornendo consigli e consulenze sulla gestione dei casi comuni ma anche dei più complessi secondo il proprio profilo professionale.
Come referente CDA dei Podologi e con il prezioso contributo dei miei colleghi, abbiamo stabilito delle regole comuni da attuare nei nostri studi di Podologia.
Per salvaguardare la salute di tutti voi e per non vanificare l’immenso sforzo che compiono tutti i giorni i sanitari coinvolti nella gestione dell’epidemia, vi preghiamo di leggerle attentamente e di attenersi alle stesse.
Negli studi verranno esposti dei chiari poster con le indicazioni da seguire e le stesse verranno inviate in sintesi via mail o sms o attraverso i canali social.
Grazie

IL Referente CDA Podologi – Dionisio Traiano

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento
Il tuo nome