“Procedura PIN per TSRM e Assistenti Sanitari”

Gent.mi,

in questi giorni,  tutti i TSRM e Assistenti Sanitari iscritti all’Ordine TSRM-PSTRP di Foggia stanno ricevendo sul proprio indirizzo di residenza una comunicazione contenente il PIN per poter accedere alla piattaforma https://iscrizioni.alboweb.net/ che permetterà di scaricare il MAV relativo al pagamento del premio per il sistema di protezione e relativa polizza assicurativa.

Questa, l’unica modalità per poter aderire alla polizza in questione:

Cliccando sull’icona contenente il testo “Se sei un Tecnico sanitario di radiologia medica e un Assistente sanitario iscritto all’Ordine e sei in possesso del PIN clicca qui per accedere”;

– il sistema richiede il codice fiscale e il PIN;

– se validi, è richiesta la conferma/modifica dell’indirizzo di posta elettronica e del telefono (se già esistenti in AlboWeb) o l’inserimento (se non esistenti);

– inseriti e confermati i dati, il professionista riceverà un messaggio di posta elettronica con un collegamento per l’impostazione della password;

– impostata la password, il PIN è disattivato e il professionista deve accedere con l’indirizzo di posta elettronica e la password inseriti.

Il pagamento della TIA (tassa di iscrizione annua) con molta probabilità potrà essere effettuato tramite lo stesso canale, vi daremo a breve comunicazioni ufficiali.

E’ importante, quindi, che tutti si colleghino al portale e si dia seguito alla registrazione con la creazione della propria area personale. Per questo si chiede la massima diffusione della notizia e perché no anche una mano ai colleghi più esperti professionalmente, da cui abbiamo tanto da imparare ma purtroppo meno digitalizzati e che potrebbero trovare difficoltà nella procedura di registrazione.

Cordialità.

Il Presidente dell’Ordine TSRM-PSTRP Foggia