Abbiamo bisogno di voi: “CENSIMENTO STATO OCCUPAZIONALE TSRM”.

Gent.mi,

per adempiere alle richieste dell’informativa n. 2370/2019 della Federazione Nazionale Ordini TSRM PSTRP, condividiamo le istruzioni per il censimento/monitoraggio sullo stato occupazionale – inoccupazione dei colleghi iscritti all’Albo TSRM.

Il questionario, realizzato dal gruppo di lavoro della Federazione degli Ordini, ha come obiettivo quello di raccogliere quanti più dati e quanto più precisi possibili per fornire stime reali sullo stato occupazionale dei TSRM.

Il questionario è rivolto ESCLUSIVAMENTE a tutti i TSRM iscritti al nostro Ordine di Foggia a partire dall’1 gennaio 2013.

I colleghi iscritti antecedentemente al 2013 NON devono rispondere al questionario

Il questionario potrà essere compilato on-line e la compilazione richiede meno di 1 minuto. Collegamento: https://forms.gle/URrjKY9oj5FhxX389

La deadline per la compilazione è il 10 dicembre 2019 e ringraziamo anticipatamente per la compilazione.

Compila e fai compilare il questionario ai colleghi, stimare con precisione il numero di TSRM inoccupati ci permette di prendere reale coscienza del problema.

Privacy: i dati saranno trattati secondo la normativa vigente. I dati raccolti saranno trattati esclusivamente come informazioni statistiche e nell’ambito del procedimento per cui sono stati raccolti: “Censimento/monitoraggio annuale degli inoccupati dell’Ordine di Foggia”

.

Il Vicepresidente dell’Ordine dei TSRM-PSTRP