Componenti del seggio elettorale: giornata di training a metà novembre

0
563

Dopo il corso sulle Commissioni d’Albo e il Regolamento elettorale, è forse opportuno formare i componenti della Commissione elettorale presenti alle operazioni di voto del 22-25 novembre 2019 (in terza convocazione). Il training è previsto per la mattina di sabato 16 novembre.
A tutti i partecipanti verrà applicato il Regolamento sui rimborsi spese, se poi parteciperanno anche all’Assemblea elettiva.
In tale assemblea verrà così composto il seggio elettorale:

a) dai tre professionisti sanitari più anziani di età, presenti all’assemblea, diversi dal Presidente uscente, non appartenenti al Consiglio direttivo, alla Commissione di albo o al Collegio dei Revisori uscenti e non facenti parte delle liste di candidati, due dei quali con funzioni di scrutatori;
b) dal professionista sanitario più giovane d’età, presente all’assemblea, diverso dal Presidente uscente, non appartenente al Consiglio direttivo o alla Commissione di albo nonché del Collegio dei Revisori uscenti e non facente parte delle liste di candidati, che esercita le funzioni di segretario.
I tre componenti individuano al loro interno il Presidente di seggio.
Per ciascun componente di seggio è individuato il componente supplente, che dovrà essere reperibile durante l’intera tornata elettorale per intervenire nel caso di impedimento dei componenti effettivi. I supplenti sono individuati con le stesse modalità degli effettivi.

Per partecipare occorre inviare una mail a presidente@tsrmfoggia.org

 

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento
Il tuo nome