Stima fabbisogno formativo TSRM: la Regione Puglia accoglie la richiesta della Federazione nazionale.

L’anno prossimo i posti da TSRM nelle università pugliesi saranno 20 e non 51.
L’intervento della Federazione è stato accolto positivamente dalla Regione Puglia: “si ritiene che la richiesta avanzata dalla Federazione possa essere accolta, anche alla luce di una maggiore rispondenza di tale nuova stima del fabbisogno formativo alle concrete realtà ed esigenze territoriali“.

A nome di tutti i tecnici di radiologia inoccupati della Provincia di Foggia, si ringraziano:
Per la Federazione nazionale Ordine TSRM PSTRP
– il Presidente della Federazione, Dott. Alessandro Beux;
– il Componente del Comitato centrale con delega alla formazione universitaria, Dott. Danilo Pasini;
– il Gruppo di Lavoro sulla formazione universitaria, Dott. Antonio Di Lascio, Dott. Angelo Di Naro e Dott. Moreno Zanardo.
Per la Regione Puglia
– la Dott.ssa Rossella Caccavo, il Dott. Giovanni Campobasso e la Dott.ssa Francesca Liaci.

Ecco la nota inviata al Ministero della Salute:da Regione Puglia a Min. Sal. 19 aprile 2019