Professioni in rete per la TUA salute! Il logo dell’Ordine.

Una rete di Professioni per la salute della Persona.
Con l’Ordine multi-albo si realizza la più grande rete di Professioni d’Europa. Non solo professionisti ma Professioni. Non solo intorno al concetto di paziente ma a quello di Persona.
I professionisti dell’Ordine di Foggia si rivolgono al benessere delle persone al di là della cittadinanza, religione, etnia, genere, età e stato di salute.
I professionisti dell’Ordine di Foggia si occupano di prevenzione, di riabilitazione, di tecniche diagnostiche ed assistenziali. Nel logo i 19 punti che formano la rete rappresentano ognuno una Professione, quindi fuori dalla logica di quell’acronimo spezzato in due (TSRM – PSTRP) che ci rende indecifrabili ai cittadini.

Per la realizzazione del logo si ringrazia il Consiglio direttivo, l’Assemblea degli iscritti del 25 marzo e soprattutto il consigliere Luigi De Luca. Il pittogramma verrà usato nelle comunicazioni dell’Ordine verso la cittadinanza (e non in quelle ufficiali).