Progettualità 2019 – Gruppo 1. Progetti riservati agli iscritti.

2089

File PDF stesso contenuto: Progettualità 2019 – Gruppo 1 (clicca qui).

Scopo
In ottemperanza a quanto stabilito nell’Assemblea straordinaria del 1° febbraio 2019, si propongono di seguito le Progettualità che questo Ordine si impegna a realizzare con il supporto degli iscritti, previo consenso della prossima Assemblea prevista a fine marzo prossimo riguardo al loro finanziamento.
Lo scopo delle Progettualità è far fronte ai bisogni dei cittadini e dei professionisti iscritti.
Le Progettualità proposte possono essere integrate da ulteriori idee che ogni professionista appartenente all’Ordine TSRM PSTRP Foggia può sempre proporre scrivendo a info@tsrmfoggia.org o previo appuntamento telefonando al 3441352237.
I progetti presentati dopo l’Assemblea di marzo rientreranno nel Gruppo 2 e saranno autorizzati successivamente.

Modalità
I professionisti ai quali interessa partecipare alle Progettualità avranno a disposizione la sede dell’Ordine e beneficeranno dei rimborsi spese previste dall’apposito Regolamento in atto per i componenti del Consiglio direttivo.
L’Ordine sosterrà anche le spese necessarie per le consulenze di eventuali professionisti esterni all’Ente se necessari per lo sviluppo dei progetti.
I Gruppi di lavoro così costituiti da persone interessate allo stesso argomento, saranno autonomi e dovranno sviluppare dei progetti formali da sottoporre al vaglio dell’Assemblea degli iscritti, mediante la stesura di un business plan preliminare.

Elenco provvisorio delle Progettualità Gruppo 1

Titolo 1: Call center per il cittadino
Destinatari: Tutti i cittadini della Provincia di Foggia.
Descrizione: Progettare un numero verde a disposizione della cittadinanza per offrire informazioni di carattere professionale e sanitario in genere.
Indicatori di risultato:Copertura del servizio per almeno 6 ore a settimana.

Titolo 2: Indagine tra i professionisti. Criticità e opportunità del Maxi-ordine.
Destinatari: Tutti gli iscritti all’Ordine.
Descrizione: Interviste strutturate e/o questionari da somministrare agli iscritti.
Indicatori di risultato: Acquisire il parere di almeno la metà degli iscritti per ogni professione afferente all’Ordine.

Titolo 3: Corso di preparazione per i concorsi
Destinatari: Tutti gli iscritti all’Ordine o i soli professionisti per i quali sono stati banditi concorsi nella Pubblica amministrazione in Provincia.
Descrizione: Serie di incontri con esperti del settore.
Indicatori di risultato: Test di apprezzamento tra i partecipanti.

Titolo 4: Tariffa oraria di dignità
Destinatari: Tutti gli iscritti all’Ordine.
Descrizione: Realizzazione di un sistema di controllo e monitoraggio delle tariffe orarie desunte dai contratti dei lavoratori autonomi in Provincia.
Indicatori di risultato: Raggiungere l’adesione di almeno il 50% dei lavoratori autonomi.

Titolo 5: Convenzione per il microcredito
Destinatari: Tutti gli iscritti all’Ordine.
Descrizione: Realizzare una convenzione in tal senso.
Indicatori di risultato: Riuscita del progetto.

Il Consiglio Direttivo