Dall’Ordine al disordine e (soprattutto)…viceversa!

Venerdì 30 novembre, dopo l’Assemblea provinciale, ci sarà un incontro con tutti i Professionisti pre-iscritti all’Ordine. L’appuntamento è quindi alle ore 18.00, nella Sala Energia Palazzo AMGAS in Viale Manfredi a Foggia.
Parteciperà alla tavola rotonda anche il legale dell’Ente, Avv. Viviana Saponiere, per spiegare gli aspetti normativi ancora in sospeso.

Ad oggi, sono circa 1600 le persone iscritte e appartenenti alle 17 Professioni afferenti all’Ordine TSRM PSTRP di Foggia. Molti casi vanno approfonditi e affrontati a livello nazionale, tuttavia l’evento sarà anche occasione per conoscersi in vista di una collaborazione futura fatta di trasparenza amministrativa, lotta all’abusivismo, progettualità comuni.
Cercheremo poi di rispondere alle domande più comuni sull’argomento: tassa di iscrizione, decorrenza dell’obbligo, servizi offerti.

Il Presidente Ordine TSRM PSTRP