Assemblea provinciale (30 novembre 2018). Approvazione bilancio previsionale 2019: nessuna indennità di funzione, massima trasparenza.

L’Assemblea provinciale degli iscritti è convocata (in seconda convocazione) per venerdì 30 novembre, ore 17.00 presso la Sala Energia, Palazzo AMGAS a Foggia in Viale Manfredi. Leggere qui.

Lo scopo è l’approvazione del Bilancio previsionale 2019, comprensivo di polizza assicurativa per i soli TSRM. Sull’argomento, una apposita assemblea ha orientato l’agire del Consiglio Direttivo. Occorre tuttavia approvare il suddetto bilancio che contiene tale novità.

Per i componenti dell’Ordine non è prevista nessuna indennità economica di funzione, i rimborsi spese sono soggetti a Regolamento e l’Area Trasparenza è stata implementata mediante un software DigitalPA a norma di legge.

Il Presidente Ordine TSRM PSTRP Foggia