Quanti Tsrm siamo iscritti all’Ordine di Foggia?

Ciascun iscritto, in regola con i pagamenti della quota annuale, è elettore e eleggibile in caso di votazioni dei Consigli Direttivi e dei Revisori dei Conti nella propria sede di appartenenza.
Ciascun Iscritto è tenuto a comunicare tempestivamente qualsiasi variazione anagrafica, lavorativa o residenziale al proprio Ordine di appartenenza.
L’Ordine dei TSRM e delle PSTRP della Provincia di Foggia non è responsabile in caso di mancata o inesatta comunicazione. Qualsiasi informazioni da voi fornita verrà trattata nel rispetto del D. Lgs 196/2003, GDPR 679/2016 e D. Lgs 101 /2018.
In data 3 ottobre 2018 risultano iscritti presso l’Ordine di Foggia n° 441 Tecnici di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia di cui n° 2 morosi .
Tali morosi verranno cancellati dall’Albo nei prossimi giorni per mancata risposta ai 3 solleciti inviati nei mesi precedenti secondo disposizioni di legge.
4-10-2018
Responsabile Anticorruzione e Trasparenza