POLIZZA ASSICURATIVA…VANTAGGI? È L’ASSEMBLEA A SCEGLIERE.

Gent.mi colleghi,
con la presente, vi invito a partecipare (anche tramite delega) all’Assemblea Straordinaria che si terrà a Foggia nella giornata del 4 Ottobre.

Scopo principale dell’incontro sarà quello di decidere se beneficiare o meno  del sistema di protezione e della copertura assicurativa messa a disposizione  dalla Federazione Nazionale. Spetterà infatti all’Assemblea approvare eventualmente il bilancio comprensivo della polizza assicurativa che verrà pagata con lo stesso bollettino della quota annuale (85 € + 30 € di assicurazione).
L’adesione alla polizza, a mio avviso, è sicuramente vantaggiosa se ragioniamo in termini meramente economici (soli 30 €) a fronte di polizze assicurative il cui prezzo può variare fino ad arrivare a 250 € l’anno.

Non può che essere vantaggiosa una polizza che nasce per i soli TSRM, per la protezione di tutta una categoria professionale e con un dispendio economico davvero basso.

Per più info sulla polizza, leggere qui.

Convocazione e delega: Convocazione-Assemblea-Provinciale-dell’Albo-dei-TSRM-–-Polizza-assicurativa-1

Amalia Bisceglia – Consigliere Ordine TSRM PSTRP Foggia

1 commento